Friday , 19 April 2024

Coppa Italia serie D: posticipata Agropoli-Nocerina

Domenica 21 agosto si gioca il turno preliminare della coppa italia di serie D, in programma da calendario alle ore 16, ma arrivano le notizie di alcune variazioni degli orari e dei giorni delle partite.

Tra le variazioni, troviamo un posticipo. Si tratta della gara Agropoli-Nocerina, che è stata spostata a Lunedì 22 agosto alle ore 20.30, dopo un accordo trovato tra le due società.

Se la gara di Agropoli si posticipa, sarà invece anticipata a Sabato 20 agosto alle ore 16 la partita Anzio-Trastevere, mentre Turris-Pomigliano si disputerà regolarmente di domenica, ma alle ore 18.

Cambio d’orario, ma non della collocazione domenicale, anche per Triestina-Cordenons (ore 20) e Pergolettese-Fanfulla (ore 20.30), mentre non cambia l’orario della sfida Monterosi-L’Aquila, ma solo la collocazione, dato questo match è stato spostato sul campo di Civita Castellana.

Ufficiale anche il posticipo al lunedì sera di Sansepolcro-Trestina ed al mercoledì pomerigigo (ore 19) di Gelbison-Vultur Rionero

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it