Friday , 29 March 2024

Qualifiche Moto GP Repubblica Ceca 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Brno

Quest’oggi, sabato 20 agosto, a partire dalle ore 14.00 sul circuito “Masaryk” di Brno, si tengono le qualifiche per il Gran Premio di Repubblica Ceca di motociclismo. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky e Tv8
Streaming: SkyGo

Diretta Qualifiche Moto GP Repubblica Ceca 2016

Ore 14.04: Fine delle prove libere 2: Lorenzo è stato il più veloce davanti a Iannone ed a Marquez.

Ore 14.10: Partita la Q1.

Ore 14.15: Per il momento Pedrosa ha i miglior tempo davanti a Redding e Petrucci, ancora non sono usciti molti dei big.

Ore 14.17: Si migliora Pedrosa.

Ore 14.44: Smith si mette davanti a Petrucci, che rischia l’eliminazione.

Ore 14.45: Pedrosa e Smith passano avanti, eliminati Petrucci, Redding, Laverty, Baz, Hernandez, Bradl, Bautista e Rabat.

Ore 14.35 Al via la Q2.

Ore 14.39 Iannone va fortissimo e stampa il miglior tempo davanti a Marquez, ma Lorenzo scende sotto l’1’55 e si porta in testa.

Ore 14.41 Per ora Rossi ha il quarto tempo con Lorenzo che vola invece primo davanti a Marquez ed ad un sorprendente Barbera.

Ore 14.46 Quasi contatto tra Rossi e Vinales in uscita dai box. Lorenzo continua a migliorarsi.

Ore 14.46 Rossi scivola quinto perché Pol Epargaro stampa il terzo tempo. Dovizioso è terzo mentre Marquez va a strappare il miglior tempo a Lorenzo.

Ore 14.51 Marquez è il più veloce e va in pole davanti a Lorenzo ed a Iannone. Rossi partirà  sesto, settimo Doizioso.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it