Saturday , 20 April 2024

Moto GP Repubblica Ceca 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Brno

Quest’oggi, domenica 21 agosto, sul circuito “Masaryk” di Brno, si corre il Gran Premio di Repubblica Ceca di motociclismo, undiesima prova del motomondiale 2016. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky e Tv8
Streaming: SkyGo
Orari: Moto3 ore 11, Moto2 ore 12.20, MotoGp ore 14.10

Diretta Moto GP di Repubblica Ceca 2016

Ore 13.35: Ha smesso di piovere a Brno, ma la pista è ancora bagnata.

Ore 13.47: Si dovrebbe partire con la gomma da bagnato e poi cambiare la moto, sempre se non torna a piovere.

Ore 13.58: Partito il giro di Warm Up.

PARTENZA!

-22 Iannone parte bene e prende la testa, ma poi è Marquez che passa e torna davanti. Dietro Dovizioso è il lotta con Viñales ma questi riesce a passare Lorenzo! Dovizioso terzo e Viñales quarto con Lorenzo solo quinto. Dovizioso passa anche Iannone, mentre Rossi è dietro.

-21 Dovizioso si getta su Marquez, mentre Lorenzo è crollato in decima posizione con Rossi che è dodicesimo. Redding passa Aleix Espargaro e si porta in quarta posizione dietro a Iannone. Dovizioso attacca Marquez e lo passa!!

LEGGI ANCHE  Moto GP Repubblica Ceca 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Brno. Dominio di Lorenzo, secondo Marquez, terzo Rossi

-20 Anche Iannone ci prova e passa Marquez!! Iannone secondo, Marquez terzo. Anche Redding prova a passare Marquez e passa! Dominio ducati in questo momento! Mentre Rossi è sempre dodicesimo e Lorenzo tredicesimo.

-19 Le tre Ducati hanno allungato su Marquez. Lorenzo crolla addirittura al quattordicesimo posto. Iannone sorpassa Dovizioso e si riprende la prima piazza.

-18 Anche Redding passa Dovizioso e si prende il secondo posto.

-17 Barbera passa Viñales e sale in settima posizione.

-16 Lorenzo addirittura sedicesimo in questo momento, Rossi sempre dodicesimo. Barbera sale al quinto posto e prova ad insidiare Marquez.

-15 Crutchlow passa Rossi che scende al tredicesimo posto. Iannone allunga in testa.

-13 Rossi è risalito al decimo posto, Lorenzo sempre quindicesimo mentre Dovizioso ha un problema! Dovizioso si ferma, gara finita o quantomeno compromessa. In testa rimangono però tre Ducati perché Barbera ha scavalcato Marquez.

-12 Si preparano le moto con le gomme da asciutto. Crutchlow scatenato, è passato ora in quinta posizione e va fortissimo. Rossi intanto è nono.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Rep. Ceca Brno in diretta live Vince Pedrosa su Lorenzo!

-11 Crutchlow passa anche Marquez e continua nella sua rimonta pazzesca.

-10 Rossi è ottavo e attacca Viñales. Redding e Barbera sono addosso a Iannone. Sorpasso di Rossi a Viñales.

-9 Sta risalendo anche Lorenzo che è undicesimo. Cambio di moto per Smith. Crutchlow passa Redding e Barbera e si porta in seconda posizione, c’è stato anche un ritiro.

-8 Si è ritirato Aleix Espargaro per un principio d’incendio alla moto, Rossi risale al sesto posto ed ha davanti Marquez. Lorenzo sempre decimo. Attacco di Crutchlow a Iannone.

-7 Cambio di moto per Lorenzo che rientra con le gomme da asciutto. Rossi attacca Marquez che a sua volta sta attaccando Redding. Iannone tiene dietro Crutchlow.

-6 Passa Crutchlow che è primo! Marquez e Rossi passano Redding, poi Rossi passa Marquez! Rossi quarto! Ritiro definitivo per Dovizioso.

-5 Clamoroso nuovo cambio di moto per Lorenzo che si infuria e rientra con le gomme da bagnato. Rossi passa Barbera ed è sul podio! Rossi attacca Iannone per il secondo posto! Rossi ci prova e passa! Rossi secondo!

LEGGI ANCHE  Moto GP: orari, copertura tv e streaming Brno GP Repubblica Ceca

-4 Cruthlow sta allungando e sembra poter vincere il gran premio ormai. Barbera attacca Iannone. Si è ritirato anche Smith.

-3 Iannone non ha più gomma, Barbera attacca ancora Iannone che non vuole mollare il podio. Barbera passa e si prende il terzo posto con Marquez dietro che prova ad infilarsi.

-2 Marquez passa e va al terzo posto! Anche Baz passa Iannone che davvero non ha più gomma e crolla al sesto posto. Baz passa anche Barbera ed addirittura va all’inseguimento di Marquez.

ULTIMO GIRO: Crutchlow si invola a vincere la gara! Crutchlow primo davanti a Rossi, terzo Marquez, quarto Baz, quinto, Barbera, sesto Laverty, settimo Iannone, ottavo Petrucci, nono Viñales, decimo Redding, undicesimo Hernandez, dodicesimo Pedrosa, tredicesimo Pol Espararo, quattordicesimo Bradl, quindicesimo Rabat, sedicesimo Bautista, diciassettesimo Lorenzo. Prima vittoria in MotoGP per Cal Crutchlow.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it