Friday , 19 April 2024

Europa League: DIRETTA Stella Rossa-Sassuolo 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.30, Sassuolo-Stella Rossa gara valida per la gara il ritorno del play-off di qualificazione della Europa League 2016/2017. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori. Ricordiamo che la gara di andata è stata vinta dal Sassuolo per tre a zero.

Stella Rossa Belgrado-Sassuolo 1-1

Diretta Streaming/TV

Marcatori: 27′ Berardi (Sas), 53′ Katai (Ste)

Formazioni:

Stella Rossa Belgrado: (4-4-1-1) 1 Kahriman – 19 Cvetkovic, 4 Le Tallec, 97 Phibel, 73 Ristic – 7 Ruiz, 20 Donald, 93 Poletanovic, 11 Mouche – 10 Katai (C) – 70 Hugo Vieira. All.: Bozovic. A disposizione: 27 Supic, 2 Petkovic, 3 Lukovic, 18 Babunski, 55 Srnic, 77 Rendulic, 81 Sikimic.
Sassuolo: (4-3-2-1) 47 Consigli – 20 Lirola Kosok, 28 P. Cannavaro, 15 Acerbi, 13 Peluso – 8 Biondini, 4 Magnanelli (C), 32 Duncan – 16 Politano, 25 Berardi – 10 Matri. All.: Di Francesco. A disposizione: 79 Pegolo, 5 Antei, 9 Falcinelli, 12 Sensi, 22 Mazzitelli, 29 Trotta, 55 Letschert.

Diretta:

0′ Un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto nel centro Italia, rispettato solennemente da tutto lo stadio.

0′ Calcio d’inizio del Sassuolo. Si parte.

8′ Inizio di partita bloccato, il Sassuolo abbassa i ritmi e la Stella Rossa sembra non volere alzarli.

12′ PALO di Matri, che però poteva fare meglio. Lancio da metà campo, Matri è solo davanti al portiere, con la porta spalancata davanti a se, ma riesce a centrare il palo nel deserto.

14′ Clamoroso errore di Biondini che serve palla a Hugo Vieira, ma clamorosamente il guardalinee segnala un fuorigioco che non c’era, visto che era stato Biondini a passare indietro.

18′ Corner per il Sassuolo che Berardi batte malissimo, impossibile per Paolo Cannavaro riuscire a fare una sponda in mezzo.

20′ Azione insistita della Stella Rossa che crea molta apprensione al Sassuolo, alla fine nessuno riesce a concludere ed i neroverdi chiudono in angolo.

21′ Tiro di Donald parato a terra da Consigli.

24′ Secondo goal divorato da Matri, che riesce a fare la cosa più difficile, saltando due difensori con una finta, ma poi spara addosso al portiere ed ottiene solo un angolo.

25′ Bello il cross di Duncan, ma il colpo di testa di Politano è centrale ed è semplice per Kahriman mette in corner.

26′ Sciagura di Berardi che si fa rubare un pallone sanguinoso ed apre il contropiede della Stella Rossa, i serbi però sbagliano tutto.

27′ GOOOL!! Paperona di Kahriman, che come nella gara d’andata si fa passare tra le mani un tiro senza pretese di Berardi, che era lento e centrale!! Clamoroso l’errore del portiere, Berardi aveva tirato che peggio non si può, ma evidentemente tanto basta contro Kahriman, che continua a mostrare i suoi limiti.

30′ Acerbi devia verso la propria porta un cross di Mouche, ma è facile per Consigli bloccare in presa.

32′ Iniziano ad arrivare dei fischi sulla Stella Rossa.

33′ Cross dal fondo di Biondini, ma Le Tallec anticipa Matri in angolo. Dal corner arriva il terzo goal divorato da Matri, che da due passi riesce a sparare alto.

37′ Clamoroso goal divorato da Hugo Vieira, dopo una papera di Consigli che aveva respinto centralmente un tiro di Mouche, Hugo Vieira ha quindi l’occasione di calciare a porta vuota e sparare il pallone alle stelle.

45′ Fine primo tempo senza recupero.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte.

47′ Per una volta, Kahriman  ha gioco facile a tirare un tiro lento e centrale di Barardi.

48′ Ammonito Magnanelli.

49′ Diventano quattro i goal divorati da Matri, che si presenta davanti a Kahriman e gli spara sulle gambe, poi non contento liscia comicamente un cross di Biondini.

50′ Quinto goal divorato da Matri, che da un metro mette fuori di testa. Matri oggi sembra che non possa fare goal nemmeno se tutti gli avversari se ne vanno dal campo.

53′ GOOOL!! La Stella Rossa segna la rete dell’onore con un bel tiro rasoterra ed angolatissimo di Katai, che manda il pallone dove Consigli non può arrivare, ma solo sfiorare con la punta dei guantoni!!

54′ Ancora un tiro della Stella Rossa, che ora prova a metterci almeno l’onore, il tiro ancora di Katai viene comunque bloccato da Consigli.

56′ Rendulic prende il posto di Le Tallec.

61′ Nel Sassuolo entra Falcinelli al posto di Politano.

66′ Matri non riesce a colpire un pallone che diventa buono per l’accorrente Falcinelli, il cui tiro termina però alto.

67′ Ammonito Phibel.

71′ Colpo di testa di Hugo Vieira che esce altissimo.

72′ Nel Sassuolo entra Letschert al posto di Berardi.

73′ Tiro di Donald bloccato a terra con sicurezza da Consigli.

79′ Fischi del pubblico mentre entra Babunski al posto di Mouche.

80′ Tiro di Falcinelli ma Kahriman respinge con un piede.

82′ Nel Sassuolo entra Trotta al posto di un disastroso Matri.

83′ Tiro alto di Poletanovic.

84′ Nella Stella Rossa entra Srnic al posto di Ruiz.

88′ Acerbi allontana un pallone di testa e Babunski allora prova uno spettacolare tiro al volo, mandando però il pallone a lato.

90′ Due minuti di recupero.

90’+2 Finisce la partita. Troppo facile per il Sassuolo accedere alla fase a gironi di Europa League.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it