Friday , 19 April 2024

Crisi Roma: Osvaldo ha picchiato Lamela dopo il ko di Udine

Clamorosa notizia si è diffusa e ci è giunta poco fa in redazione. Secondo alcune fonti vicine all’ambienta romanista, in seguito alla brutta sconfitta di venerdì sera della Roma contro l’Udinese, sarebbe scoppiata una lite nello spogliatoio giallorosso con l’attaccante Osvaldo che avrebbe colpito in pieno volto il giovane compagno di squadra, Erik Lamela. I due giocatori si sarebbero chiariti questa mattina, alla ripresa degli allenamenti a Trigoria, ma sicuramente ci saranno risvolti sopratutto per Osvaldo che sembra essere stato l’unico colpevole in tutta questa brutta storia.

Oltre ad una multa, rischia anche l’esclusione dalla roso a tempo indeterminato. E visto che recentemente fa parte anche del gruppo azzurro, non escludiamo che ci potranno essere sanzioni anche da parte di Prandelli che ha già fatto capire in passato (De Rossi, Montolivo i casi più recenti) che episodi del genere possono costare anche la maglia azzurra.

LEGGI ANCHE  Udinese-Roma, parlano i tecnici: Guidolin "Obiettivo 40 punti" Luis Enrique "In attacco per 90 minuti"

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.