Tuesday , 16 April 2024

Primavera: diretta Verona-Trapani 6-0

Si gioca oggi alle ore 16.30 Verona-Trapani gara valida per la seconda giornata del campionato primavera 2016-2017. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Verona-Trapani 6-0 (3-0 p.t.)

Streaming/TV: clicca qui

Marcatori: 26′ rig. Stefanek (V), 35′ Tupta (V), 40′ Pavan (V), 59′ Stefanek (V), 73′ Buxton Opoku (V), 77′ aut. Tummelli (V)

Formazioni ufficiali:

Hellas Verona: (4-3-3) Tosi –  Pavan, Casale, Convulla, Badan –  Pellacani, Danzi, Hoxha –  Stefanek, Juri, Tupta. All.: Pavanel.
Trapani: Alunni –  De Santis, Tummelli, Caradolfo, Canini – Novara, Palermo, D’Angelo – Licari, Musso, Tornetta. All.: Longo.

0′ Inizia la partita.

1′ Si gioca a Vigasio. Primo affondo del Verona senza esito.

3′ C’è il sole ed una temperatura primaverile, il Verona gioca con la tenuta blu e gialla a strisce orizzontali, completo bianco per il Trapani.

6′ Recupera palla a centrocampo il Verona, Tupta si presenta in area e tira, sul pallone potrebbe gettarsi Juri che non riesce a toccare un pallone solo da depositare in rete.

9′ Tiro di Palermo che viene respinto.

11′ Abbiamo inserito sopra le formazioni ufficiali della gara.

LEGGI ANCHE  Verona-Trapani: copertura tv e streaming

12′ Bella azione di Juri, palla in mezzo per Hoxha che tira di prima intenzione trovando la deviazione in angolo di Tummelli.

13′ Tiro di Palermo toccato in angolo dal portiere Tosi.

15′ Girata di Musso che arriva dalla parte opposta a Licari, spaccata volante da posizione defilata dell’esterno offensivo trapanese ma la palla non trova la porta di Tosi.

18′ Respinto un tiro di Stefanek, sulla ribattuta arriva al volo Haxha che spara a rete ma Alunni si distende sulla sua destra e va a deviare in angolo.

19′ PALO di Tupta con un tiro in diagonale che aveva superato Alunni. Il Verona spinge tantissimo ma non riesce a passare in vantaggio.

22′ Danzi entra in area sulla destra ma poi sciupa tutto andando praticamente a passare il pallone di piatto al portiere Alunni.

24′ Cross pericolosissimo di Pavan, De Santis anticipa in angolo Stefanek.

25′ RIGORE PER IL VERONA!! Fallo netto su Tupta!!

26′ Batte Stefanek e segna con un piattone centrale, ma l’arbitro fa ribattere, torna sul dischetto Stefanek… GOOOL!! Questa volta vale il rigore di Stefanek, che bissa l’esecuzione precedente, spiazzando ancora Alunni!!

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Verona-Trapani 2-0

29′ Duetto Juri-Stefanek, palla a centro area per Tupta che gira a rete, palla deviata da un difensore ed Alunni la può abbrancare in tuffo.

35′ GOOOL!! Dopo un contropiede scaligero, Pellacani va al tiro dalla media distanza trovando una respinta, la sfera finisce sui piedi di Stefanek che salta elegantemente il suo marcatore e mette in mezzo per Tupta, il quale insacca da sotto misura con un colpo di tacco alla Bettega!!

40′ GOOOL!! Tris scaligero con Pavan, che riceve in area un longo lancio, sterza e poi batte Alunni in uscita con un tocco letale!!!

45′ Fine primo tempo senza recupero. Verona in vantaggio meritatamente per  tre reti a zero.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte con il primo pallone della ripresa giocato dal Verona. Non dovrebbero esserci stati cambi.

47′ Pavan rimette in mezzo un pallone al volo ma Stefanek viene stoppato al momento della deviazione in porta.

48′ Ancora un cross di Pavan, ma Juri viene anticipato.

54′ Tiro quasi di alleggerimento di Tornetta che Tosi blocca senza problemi.

59′ GOOOL!! Stefanek si inserisce centralmente, si libera in bello stile di un difensore siciliano, si presenta solo davanti a portiere e lo batte con un preciso piattone rasoterra!! Poker scaligero!!

LEGGI ANCHE  Amichevole: DIRETTA Verona-Trapani 1-1 | La partita finisce con un pareggio

60′ Nel Trapani entra Battilana al posto di Palermo.

62′ Nel Verona entra Buxton Opoku al posto di Tupta.

67′ Nel Trapani entra Flueras al posto di Canini, mentre nel Verona entra Marrulli al posto di Stefanek.

73′ GOOOOL!! Buxton Opoku se ne va in velocità sulla sinistra anticipando un difensore, si accentra e si presenta davanti ad Alunni, battendolo con un piattone che passa sotto il corpo dell’estremo difensore granata!!

75′ Botta di Pavan che si perde altissima.

76′ Entra Forgia al posto di Danzi.

77′ GOOOL!! Anzi, autorete di Tummelli, che rimpalla in rete un pallone ben giocato da Juri dopo una azione personale!! Il flipper con il portiere genera l’autorete!!

79′ Badan entra in area ma viene stoppato in area da Novara.

80′ Cross di Pellacani, Oxha batte al volo di piatto ma manda la palla sul fondo.

90′ La partita finisce senza recupero. Il Verona batte sei a zero il Trapani.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.