Tuesday , 23 April 2024

Kean non convocato in primavera: c’è la prima con i grandi?

La Juventus primavera allenata da Fabio Grosso sarà di scena questo pomeriggio, venerdì 14 ottobre, nell’anticipo della quinta giornata del campionato contro l’Avellino. Un match anticipato per preparare al meglio la trasferta di Lione dove i giovani bianconeri saranno impegnati martedì per la terza giornata di Youth League.

La notizia che più ha fatto parlare in queste ore è la mancata convocazione in primavera di Moise Kean, il gioiellino che ha sorpreso tutti quanti in questo avvio di stagione con numerosi gol. Una non convocazione che però potrebbe essere una nota positiva per l’attaccante che potrebbe essere chiamato alla prima con la squadra maggiore.

Allegri è infatti alle prese con l’infortunio di Pjaca e gli altre tre attaccanti, Higuain, Dybala e Mandzukic reduci dalle fatiche con le proprie nazionali. Sembra quasi scontata, quindi, la prima convocazione tra i grandi per Kean: tra poche ore sapremo con certezza se il ragazzo classe 2000 sarà nella lista dei convocati per Juventus-Udinese in programma domani, sabato 15 ottobre, alle ore 20.45.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.