Wednesday , 24 April 2024

Video Milan-Juventus 1-0: un gol super di Locatelli decide il match

Scontro al vertice tra Milan e Juventus come quelli di anni e anni fa. Nessuno ad inizio stagione, in particolare i tifosi rossoneri, si sarebbe immaginato che a fine ottobre la società milanese fosse al secondo posto e a meno due punti dai campioni d’Italia.

E invece è tutto reale con il Milan che addirittura è riuscito a vincere nello scontro diretto grazie ad un gol fantastico di Manuel Localtelli, il centrocampista classe 1998 al suo secondo centro stagionale in tre presenze. Una partita che si era sbloccata ma in favore della Juventus che si è vista annullare la rete di Pjanic per un presunto fuorigioco di Bonucci, intervenuto sulla traiettoria del pallone (senza toccarlo) mettendo fuori causa Donnarumma. I vari replay e le moviole, però, mostreranno che era Benatia in fuorigioco e non Bonucci.

La Juventus ha provato a pareggiarla ma senza riuscirci per merito sopratutto di Donnarumma che anche in questa partita, sotto gli occhi di uno dei portiere più forti al mondo, ha dimostrato di avere un grande futuro di fronte a se. Milan-Juventus finisce 1-0.

LEGGI ANCHE  Milan-Juventus 1-0: video highlights

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.