Friday , 29 March 2024

Sassuolo-Rapid Vienna: copertura tv e streaming

Alle 19.00 si gioca la gara del gruppo F di Europa League Sassuolo-Rapid Vienna. Se si è interessati a seguire in diretta alla partita, si può usufruire dei seguenti modi.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky, che la trasmetterà in diretta sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, con telecronaca di Federco Zancan e Lorenzo Minotti, mentre da bordocampo interverranno Marco Nosotti e Michele Gallerani. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming di questa gara utilizzando il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto dell’inviato da Reggio Emilia, Massimiliano Barchiesi, che farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca di Austria Vienna-Roma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Europa League 3-11: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it