Friday , 29 March 2024

Diretta streaming Palermo-Crotone primavera

Per la settima giornata del campionato primavera, si gioca nel pomeriggio di sabato 5 novembre, presso il Pasqualino di Carini con calcio d’inizio alle 14.30, il match Palermo-Crotone. I rosanero, prima della sosta di settima scorsa, hanno vinto contro il Frosinone mentre il Crotone è reduce dalla sconfitta di misura in casa dell’Inter.

Se state cercando la diretta streaming di Palermo-Crotone dobbiamo annunciarvi che non c’è. La gara non ha infatti alcuna copertura televisiva o radiofonica e quindi non sarà possibile neanche usufruire di servizi web che permettono la visone del match in streaming video o audio. A quanto ci risulta non è prevista neanche una differita in quanto al campo non saranno presenti cameramen per riprese.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

LEGGI ANCHE  Primavera: Milan-Verona in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.