Friday , 19 April 2024

Pallanuoto EuroCup: diretta CN Posillipo-Jadran Herceg Novi 6-9

Si gioca oggi, mercoledì 30 novembre, la gara di andata dei quarti di finale della Euro Cup di pallanuoto: in vasca si affronteranno CN Posillipo-Jadran Herceg Novi. Questo match si giocherà alle 20.30, mentre il ritorno è fissato il 10 dicembre. La gara non avrà copertura televisiva o streaming ma potrete seguire l’andamento ed il risultato con la nostra diretta in tempo reale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CN Posillipo-Jadran Herceg Novi 6-9 (finale)

Marcatori: (Primo quarto) Merkulov (JHN), Foglio (P) (Secondo quarto) Renzuto Iod0ice (P), Radovic (JHN) (Terzo quarto) doppietta Subotic (P), tripletta Ukropina (JHN), Vlachopoulos (P), Petkovic (JHN) (Quarto quarto) Mertulov (JHN), Vlachopoulos (P), (doppietta) Vudovic (JHN)

Parziale al termine dei quarti:1-1; 1-1; 3-4

Primo quarto: Merkulov senza con l’uomo in più, pareggia Foglio. Uno pari al termine.

Secondo quarto: Segna Posillipo con Renzuto Iodice, pareggia Radovic con le due squadre che sfruttano poco la superiorità. Intervallo lungo.

Terzo quarto: Posillipo segna per la prima volta con l’uomo in più con Subotic. Ukropina pareggia trenta secondi dopo. Ancora Ukoporina, poi pareggia Vlachopoulos. Ukropina scatenato, terzo goal consecutivo, Posillipo non molla e pareggia con Subotic. Esclusioni definitive per Banicevic e Rossi, Petkovic segna a quindici secondi dal termine, ospiti in vantaggio al termine del quarto.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto EuroCup: diretta DiGi Oradea-Canottieri Napoli 11-7

Quarto quarto: Allungano gli ospiti con Merkulov. Accorcia Vlachopoulos. Il goal con l’uomo in più di Vudovic forse chiude il match. Ancora in superiorità va a colpite Vudovic e la partita finisce qui.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.