Thursday , 28 March 2024

Lega Pro: DIRETTA Lecce-Paganese 3-1 | Trionfo dei salentini

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 16.30 la partita Lecce-Paganese, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Lega Pro girone C. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

Lecce-Paganese 3-1 (finale)

Marcatori: 36′ Lepore (L), 43′ Caturano (L), 52′ Reginaldo (P), 57′ Lepore (L)

LECCE: Gomis; Ciancio, Cosenza, Giosa, Contessa; Fiordilino, Tsonev, Mancosu; Lepore, Caturano, Doumbia. A disp: Bleve, Chironi, Vitofrancesco, Arrigoni, Torromino, Vutov, Pacilli, Freddi, Drudi, Vinetot, Maimone, Persano.

PAGANESE: Chiriac; Alcibiade, Camilleri, Silvestri; Cicerelli, Deli, Pestrin, Della Corte; Parlati, Herrera; Reginaldo. A disp: Marruocco, Coppola, Mansi, Iunco, Longo, Caruso, Tagliavacche, Mauri.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Lecce-Paganese: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.