Friday , 29 March 2024

Gragnano e Aversa: dopo la rissa arriva la sconfitta a tavolino

L’ultima gara, valida per il girone I del campionato di Serie D, l’avevano conclusa con una mega rissa che aveva obbligato l’arbitro a sospendere definitivamente il match. Stiamo parlando di Gragnano-Aversa giocata (per modo di dire) lo scorso 11 dicembre. A distanza di pochi giorni è arrivato il responso del giudice sportivo: una vera stangata.

Ad entrambe le squadra è stata inflitta la sconfitta a tavolino per 3-0 mentre per i giocatori coinvolti sono scattate lunghe squalifiche. Cretella dell’Aversa potrà tornare in campo dal prossimo 15 aprile, mentre sono state inflitte 9 giornate di squalifica a Rinaldi, 7 a Del Sorbo, 5 a Manna, 4 a Gatto e Tarascio, tutti giocatori del Gragnano, 6 a Marzano, 5 a Coulibaly, 4 a Bosco, Felleca e Sozio tra le fila dell’Aversa.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.