Thursday , 28 March 2024

Juventus-Milan: copertura tv e streaming

Alle 17.30 italiane, si gioca Juventus-Milan gara che mette in palio la supercoppa Italiana 2016, che si disputa nella cornice dello “Jassim Bin Hamad stadium” di Doha. Eccovi forniti tutti i modi per potersi seguire la partita in diretta.

A trasmettere la gara sarà la Rai, che manderà in onda la partita in diretta ed in chiaro per tutti, su Rai Uno, con un prepartita del match a partire dalle 17; quindi, per chi fosse interessato a vedere la gara in diretta streaming, potrà andare sul sito rai.tv e cliccare comodamente sulla link di Rai Uno.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolteranno gli aggiornamenti dell’inviato da Doha, Francesco Repice.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Juventus-Milan primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it