Tuesday , 19 March 2024

Lega Pro: DIRETTA Lumezzane-Parma 0-2 | Un gol per tempo bastano ai ducali

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Lumezzane-Parma, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Lega Pro girone B. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

Diretta Streaming/TV

Lumezzane-Parma 0-2 (finale)

Marcatori: 4′ Scavone (P), 54′ Lucarelli (P)

Formazioni ufficiali:

LUMEZZANE: Pasotti; Rapisarda, Tagliani, Sorbo, Bonomo; Calamai, Genevier, Arrigoni; Bacio Terracino, Speziale, Russini. A disposizione: Fiory, Allegra, Leonetti, Varas, Brusacà, Gentile, Magnani, Verde.

PARMA: Zommers; Benassi, Lucarelli, Saporetti; Mazzocchi, Corapi, Giorgino, Scavone, Nunzella; Calaiò, Baraye. A disposizione: Coric, Fall, Canini, Miglietta, Melandri, Mastaj, Guazzo, Ricci, Dodi, Simonetti, Messina, Evacuo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d