Tuesday , 19 March 2024

Pallanuoto Champions League: diretta OSC Budapest-AN Brescia 7-7 | Prezioso pareggio in terra ungherese

Si gioca oggi, mercoledì 18 gennaio, la gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di pallanuoto. Con inizio alle ore 19.30, si gioca OSC Budapest-AN Brescia. La partita non avrà copertura televisiva in diretta ma potrete seguire gli aggiornamenti con la nostra diretta live.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

OSC Budapest-AN Brescia 7-7 (finale)

Marcatori: (primo quarto) Zalanki (B), Salamon (AB), Presciutti (B), Salamon (B), Batori (B), Paskovic (B) (terzo quarto) Bertoli (AB), Nagy (B), Presciutti (AB), Randelovic (AB) (quarto quarto) Salamon (B), Paskovic (AN), Randelovic (AB), Batori (B)

Parziale al termine dei quarti: 4-2; 0-0; 1-3; 2-2

Inizia il match. Dopo quaranta secondo segna Zalanki per il vantaggio di Budapest. Raddoppio ungherese con Salamon poi accorcia Presciutti in superiorità numerica. Ancora Salamon e poi Batori: allunga il Budapest. Paskovic segna a 6’52” e fissa il punteggio sul 4-2. Finisce il primo tempo.

Al via il secondo quarto. A 3’13” dalla fine del quarto, Brescia chiama il time-out. Ancora nessuna rete. Il secondo quarto si conclude senza reti. Si va al riposo lungo sul parziale di 4-2 per Budapest.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Pro Recco-Hannover 1898 di pallanuoto

Inizia il terzo quarto e subito rete di Brescia con Bertoli. Segna Nagy ma risponde subito Presciutti: 5-4. Pareggio di Randelovic e si chiude così il terzo quarto.

Al via l’ultimo tempo. Segna Salamon. Arriva il nuovo pareggio di Paskovic. A due minuti dallo scadere Brescia in vantaggio con Randelovic. Si entra nell’ultimo minuto di gioco. Segna Batori per il 7-7. Finisce così.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d