Tuesday , 19 March 2024

Pallanuoto Champions League: diretta Pro Recco-Barceloneta 8-6 | Vittoria recchelina

Si gioca oggi, mercoledì 18 gennaio, la gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di pallanuoto. Con inizio alle ore 20.30, si gioca Pro Recco-Barceloneta. La partita non avrà copertura televisiva in diretta ma potrete seguire gli aggiornamenti con la nostra diretta live.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Pro Recco-Barceloneta 8-6

Marcatori: (primo quarto) Echenique (P), Fondelli (P) (secondo quarto) Pijetlovic (P), Bodegas (P). Minguell (B) (terzo quarto) Pijetlovic (P), Minguell (B) (quarto quarto) Figlioli (P), Minguell (B) Mallarach (B), Filipovic (P), Munarriz (B) Mallarach (B)

Parziale al termine dei quarti: 2-0; 2-1; 1-1; 2-3

Si inizia a giocare. Dopo poco meno di due minuti di gioco arriva il vantaggio della Pro Recco con Echenique. Subito espulsione per Ivovic. Raddoppio di Fondelli. Dopo il primo quarto, padroni di casa avanti sul 2-0.

Al via il secondo quarto e Pijetlovic sigla il 3-0. Arrira anche il 4-0 della Pro Recco siglato da Bodegas, Minguell sblocca il Barceloneta.

LEGGI ANCHE  Pallanuoto Champions League: diretta Jug Dubrovnik-Pro Recco 10-9 | I liguri sconfitti, fuori dalla finale

Terzo quarto e quinto goal recchelino con Pijetlovic. Ancora Minguel a segno per il Barceloneta.

Siamo nell’ultima frazione di gara. Quarto scoppiettante, il Barcelloneta segna tre volte, ma il Pro Recco rimane con due goal di vantaggio. Otto a cinque di Filipovic e forse è fatta. Mallarach segna a quarantacinque secondi dal termine. La partita si chiude con questo punteggio.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d