Oggi, giovedì 16 febbraio, si gioca un l’andata dei trentaduesimi di finale di Europa League 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire le varie partite di oggi in diretta streaming.
Sarà Sky a trasmettere in diretta ed esclusiva tutte le gare di Europa League e questo è il programma completo della giornata.
SEGUI LE PARTITE IN DIRETTA
Ore 17.00:
Krasnodar-Fenerbahce in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Massimo Tecca.
Ore 19.00:
Borussia Monchengladbach-Fiorentina (maggiori info)
Gent-Tottenham Hotspur in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Nicola Roggero.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Borussia Monchengladbach-Fiorentina con Riccardo Gentile, Gent-Tottenham con Andrea Marinozzi, Celta Vigo-Shakthar Donetsk Davide Polizzi, AZ Alkmaar-Olympique Lione con Dario Massara, Rostov-Sparta Praga con Paolo Ghisoni, Astra Giurgiu-Genk con Lucio Rizzica, Olympiacos Pireo-Osmanlispor con Gaia Brunelli, Ludogorets-Copenaghen con Rosario Triolo.
Ore 21.05
Villarreal-Roma (maggiori info)
Manchester United-Saint Etienne in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Paolo Ciarravano.
Krasnodar-Fenerbahce in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Nicola Roggero.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Villarreal-Roma con Riccardo Trevisani, Manchester United-Saint Etienne con Massimiliano Nebuloni, Athletic Bilbao-Apoel Nicosia con Antonio Nucera, Legia Varsavia-Ajax Amsterdam con Luca Boschetto, Anderlecht-Zenit San Pietroburgo con Andrea Marinozzi, Hapoel Beer Sheva-Besiktas con Davide Polizzi, Paok Salonicco-Schalke 04 con Rosario Triolo.
I Pre ed i Post partita saranno a cura di Anna Billò, Leonardo Araujo, Daniele Adani e Paolo Condò.