Thursday , 18 April 2024

NBA All Star Weekend 2017: copertura tv e streaming

Al dello “Smoothie King Center” di New Orleans, inizia nella notte italiana tra venerdì 17 febbraio e sabato 18 febbraio, l’All Star Weekend 2017 della NBA, che si chiuderà domenica con l’appuntamento con l’All Star Game tra i migliori giocatori di Eastern e Western Conference.

Lo spettacolo dell’All Star Game sarà trasmesso in diretta su Sky, che manderà in onda in diretta tutte e tre le giornate. Si parte alle 3 di questa notte con il Rising Stars Challenge, che vede la sfida Team World e Team USA che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD (differita sabato su Sky Sport 2 HD alle 14 ed alle 19 con commento in italiano).

Nella notte tra sabato e domenica ci sarà invece l’All Star Saturday, che Sky trasmetterà in diretta con il commento in italiano di Alessandro Mamoli e Davide Pesina. A partire dalle 2 del mattino italiano, ci si potrà collegare su Sky Sport 2 HD per la diretta dell’evento (differita domenica alle 14.45 ed alle 19.15 su Sky Sport 2 HD).

Nella notte tra Domenica 19 e Lunedì 20 febbraio invece, ci sarà la sfida attesissima tra la Eastern Conference e la Western Conference, commentata da Flavio Tranquillo e Davide Pessina su Sky Sport 2 HD (PER LO STREAMING CLICCA QUI)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it