Friday , 19 April 2024

Europa League 23-2: copertura tv e streaming

Oggi, giovedì 23 febbraio, si gioca un il ritorno dei trentaduesimi di finale di Europa League 2016-2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire le varie partite di oggi in diretta streaming.

Sarà Sky a trasmettere in diretta ed esclusiva tutte le gare di Europa League e questo è il programma completo della giornata.

Ore 17.00:

Osmanlispor-Olympiakos Pireo in diretta su Sky Sport 3 HD con telecronaca di Lucio Rizzica.

Ore 19.00:

Roma-Villarreal (maggiori info)
Zenit San Pietroburgo-Anderlecht in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Antonio Nucera.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Roma-Villarreal con Riccardo Trevisani, Zenit San Pietroburgo-Anderlecht con Dario Massara, Apoel Nicosia-Athletic Bilbao con Davide Polizzi, Ajax Amsterdam-Legia Varsavia con Marco Frisoli, Besiktas-Hapoel Beer Sheva con Matteo Marceddu.

Ore 21.05

Fiorentina-Borussia Monchengladbach (maggiori info)
Tottenham Hotspur-Gent in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Nicola Roggero.
Diretta Gol in diretta su Sky SuperCalcio HD, queste le partite ed i commentatori: Fiorentina-Borussia Monchengladbach con Andrea Marinozzi, Tottenham Hotspur-Gent con Federico Zancan, Shakthar Donetsk-Celta Vigo con Rosario Triolo, Sparta Praga-Rostov con Luca Boschetto, Olympique Lione-AZ Alkmaar con Daniele Barone, Genk-Astra Giurgiu con Massimo Tecca, Copenaghen-Ludogorets con Paolo Ciarravano.

LEGGI ANCHE  Europa League 15/9: copertura tv e streaming

I Pre ed i Post partita saranno a cura di Anna Billò, Leonardo Araujo, Daniele Adani e Paolo Condò.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it