Friday , 19 April 2024

Trofeo Beppe Viola 2017: diretta Atalanta-Napoli 3-2 | Decide Peli nel finale

Si gioca oggi, giovedì 9 marzo, la prima giornata del Trofeo Beppe Viola 2017, dedicato agli allievi e arrivato alla sua quarantaseiesima edizione ed in scena ad Arco di Trento. Alle ore 13.00 si gioca Atalanta-Napoli gara valida per il girone A. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA GIORNATA

Atalanta-Napoli 3-2 (finale)

Marcatori: 10′ Palmieri (N), 12′, 60′ Nivokazi (A), 72′ Illuminato (N), 86′ Peli (A)

Formazioni:

ATALANTA: Boccienone, Vedovati, Frana, Isacco, Heidenreich, Cavalli, Pedrini, Da Riva, Nivokazi, Kulusevski, Lola. A disposizione: Piccirillo, Cavagnis, Kraja, Fanti, Bulgarella, Fiorese, Rinaldi, Peli, Cambiaghi.

NAPOLI: Maisto, Pelliccia, Pizza, D’Alessandro, Bartiromo, Senese, Messina, Energe, Pirone, Labriola, Palmieri. A disposizione: Schiavone, Ansani, Caiazzo, Calvano, Coglitore, Illuminato, Manzi, Rea, Serrano.

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Atalanta-Napoli 1-1. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.