Advertisements

Viareggio Cup 2018: le partite in tv della prima giornata

Anche per l’edizione 2019, la numero settanta, così come accaduto nei passati anni, si rinnova la collaborazione tra Viareggio Cup e Rai Sport. Sarà la tv di stato a trasmettere le partire più belle della celebre rassegna giovanile, una volta chiamata Trofeo di Carnevale.

Un programma che prevede la copertura in diretta di ben quindici incontri e di due gare che saranno proposte in differita per offrire un programma più ricco possibile. Alla voci si alterneranno i telecronisti Cristiano Piccinelli, Luca De Capitani, Gianni Cerqueti e Federico Calcagno ed i bordocampisti Angelo Oliveto, Andrea Riscassi e Lucio Michieli. Le gare, di conseguenza, saranno disponibili anche in diretta streaming sul sito della Rai o tramite l’applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Programma partite Viareggio Cup 2018 in tv

13 marzo – Juventus-Rijeka
13 marzo – Milan-Cai

 

Advertisements

Commenta

comments

Segui la Serie D in diretta su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.