Friday , 29 March 2024

World League Pallanuoto maschile: diretta Italia-Russia 12-9 | Successo azzurro

Il settebello, gioca oggi 14 marzo, la gara valida per la terza giornata di World League maschile contro la Russia. Questo match si giocherà alle 20.15. La partita sarà trasmessa in diretta dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport Hd; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Sport (in differita)
Streaming: Rai.tv

Italia-Russia 12-9

Parziali: 2-2; 2-2; 4-1; 4-4

Marcatori: (primo quarto) Di Fulvio (I), Lisunov (R), Merkulov (R), Di Fulvio (I) (secondo quarto) Merkulov (S), Renzuto Iodice (I), Aicardi (I), Lazarev (R) (terzo quarto) Gallo (I), Cannella (I), Lisunov (R), Velotto (I), Renzuto Iodice (I) (quarto quarto) Aicardi (I), Ashaev (R), Lizunov (R) Merkulov (R), Di Fulvio (I), Velotti (I), Figlioli (I), (R)

Diretta:

Primo quarto: Si parte a giocare, Italia in vantaggio con un tiro di Di Fulvio all’incrocio dei pali. Pareggio di Lisunov e poi Russia avanti con Merkulov, ma segna ancora Di Fulvio.

Secondo quarto: Ancora goal russo con Merkulov. Ecco il pareggio azzurro di Renzuto Iodice. Bel lavoro di Aicardi che fulmina il portiere russo con una beduina e l’Italia e di nuovo avanti. Juventus troppo passiva in difesa ed ecco il pareggio russo. Quattro pari all’intervallo lungo.

LEGGI ANCHE  World League Pallanuoto Femminile: Italia-Russia 9-8

Terzo quarto: Gallo per il quinto goal azzurro sul primo palo. Ancora azzurri in goal con Cannella e massimo vantaggio azzurro ora.

Quarto quarto: Veronica di Aicardi che segna un goal fantastico. Ashaev con l’uomo in più. Lizunov la riapre. L’Italia reagisce ed alla fine vince con il punteggio di 12-9.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.