Friday , 19 April 2024

Italia-Germania under 16: copertura tv e streaming

La nazionale azzurra Under 16 di Daniele Zoratto, affidata temporaneamente a Patrizia Panico per gli impegni con al Under 19 del CT in carica, disputa oggi, venerdì 24 marzo, la seconda di due gare amichevole di preparazione, che si disputerà allo comunale di Caldiero Terme. Calcio d’inizio fissato alle ore 11.00 si gioca Italia-Germania.

Purtroppo, il match Italia-Germania under 16 non sarà regolarmente trasmesso in diretta TV, e nemmeno in differita su Rai Sport 1, come invece era stato per il primo match tra le due squadre, disputato martedì. Di conseguenza, non essendoci copertura, non sarà possibile seguire la gara neanche in diretta streaming, ma potrete comunque essere aggiornati, in tempo reale, sull’andamento della gara con la nostra diretta live.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

LEGGI ANCHE  Italia-Germania: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it