Friday , 29 March 2024

Rinviata Sassuolo-Cittadella primavera: ecco la data del recupero

Dopo oltre due settimane di stop, il Campionato Primavera è pronto a ripartire tranne che per Sassuolo e Cittadella. La gara valida per la ventiduesima giornata, in programma sabato 1 aprile alle ore 15, è stata infatti rinviata. Il motivo si legge sul sito del Cittadella: “Causa l’arrivo in finale nel Torneo di Viareggio dei prossimi avversari in campionato, il Sassuolo, la gara della Primavera è stata rinviata“.

Il Sassuolo, infatti, non solo è arrivato in finale della Viareggio Cup ma per la prima volta nella sua storia si è portato a casa il trofeo. Dato lo sforzo profuso (la finale è stata giocata mercoledì 29 marzo), considerando che il match è arrivato anche ai rigori, si è deciso per il rinvio della gara. Il recupero è già noto: il match sarà giocato mercoledì 11 aprile, sempre alle ore 15, allo Stadio Ferrarini di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.