Friday , 19 April 2024

Serie A: DIRETTA Cagliari-Torino ore 15 | Le formazioni: ci sono Iago ed Iturbe

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15.00 la partita Cagliari-Torino, gara valida per la trentunesima giornata della serie A stagione 2016-2017. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai.

Diretta Streaming/TV

Cagliari-Torino

Marcatori:

Formazioni:

CAGLIARI: Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro, Sau; Borriello. A disposizione: Gabriel, Crosta, Colombo, Di Gennaro, Miangue, Faragò, Farias, Ceppitelli, Capuano, Deiola, Han Song, Salamon.

TORINO: Hart; Zappacosta, Carlao, Moretti, Molinaro; Acquah, Ljajic, Baselli; Falque, Belotti, Iturbe. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Barreca, Lukic, De Silvestri, Boyè, Ajeti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Cagliari-Torino: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.