Thursday , 18 April 2024

I social, e non solo, indegnati per il commento di Sportitalia durante la presentazione del Milan

Un grande appuntamento per i tifosi rossoneri che questa mattina, venerdì 17 aprile, hanno potuto seguire la presentazione del nuovo Milan cinese: come vi avevamo anticipato, la conferenza stampa è andata in onda in diretta su Sportitalia.

Quello a cui abbiamo assistito nei primi minuti di commento, mentre si attendeva l’ingresso in sala della nuova proprietà, è stato qualcosa di bassissimo livello per colpa di qualche parola di troppo di uno dei due commentatori in studio.

Sicuramente battute non andate a buon fine ma che non sono passate inascoltate dai telespettatori che hanno fatto sentire il proprio disappunto sui social. “Forse era la donna delle pulizie” commenta mentre qualcuno sta uscendo dalla porta della sala conferenze di Casa Milan ma quanto detto poco dopo, mentre in sala entrano alcune persone orientali, è “Forse qualcuno sta cercando di riconoscere il cameriere del ristorante sottocasa“.

Unica pecca di un grande servizio, visto che Sportitalia è stata l’unica rete a proporre in chiaro la conferenza e l’unica a proporre la traduzione in simultaneo.

LEGGI ANCHE  Diritta televisiva e streaming Secondo turno Coppa Italia Primavera 2016-2017

Qui di seguito alcuni tweet apparsi in rete:

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.