Friday , 29 March 2024

Napoli: ufficiale l’arrivo di Dzemaili dal Parma

Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo in azzurro di Blerim Demaili dal Parma, in cambio alla società emiliana sono andati Blasi e Santacroce, inoltre Grava ha rinnovato. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dei partenopei: “Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Dzemaili a titolo definitivo. Contestualmente al Parma sono stati ceduti Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà. Infine Gianluca Grava ha rinnovato il contratto in azzurro per un’altra stagione.”

Il centrocampista svizzero, ex Torino, Bolton e Zurigo, Dzemaili ha commentato il suo arrivo a Napoli con queste parole. “Ho voluto fortemente Napoli, qui c’è un progetto importante ed una Società ambiziosa. Troverò un gruppo forte, un grande allenatore ed una tifoseria eccezionale. Sono felice e mi sento pronto per questa bellissima avventura”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it