Wednesday , 17 April 2024

Qualifiche Moto GP Usa 2017: diretta live da Austin | Marquez in pole davanti a Viñales e Rossi!

Quest’oggi, sabato 8 aprile, a partire dalle ore 21.10 sul circuito dell’autodromo delle “Americhe” di Austin si tengono le qualifiche per il Gran Premio degli Usa di motociclismo. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV/Streaming

Diretta Qualifiche Moto GP Usa 2017

Risultati prove Libere 3: Viñales con il miglior tempo, Marquez invece finisce tre volte per terra, male Lorenzo che rimane fuori dai 10 dovrà fare la Q1.

Risultati prove libere 4: Marquez il più veloce, Viñales subito dietro, Lorenzo e Valentino Rossi lontani dai primi.

Q1: Partiti! Subito in pista Lorenzo.

-7 minuti: A metà della Q1 Lorenzo è secondo dietro Miller, poi Baz, Barbera e Rabat. Sono caduti sia Pol che Aleix Espargaro.

-1 minuto: Lorenzo rimane secondo dietro a Miller, vediamo se cambia qualcosa in quest’ultimo minuto.

Terminano le Q1. Posizioni congelate con Miller e Lorenzo che accedono alla Q2. Baz per poco però non aveva mandato fuori il ducatista, sprecando un gran giuro all’ultima curva. Tra poco di nuovo in pista a caccia della Pole-Position.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Moto GP America 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Austin. Pole per Marquez, poi Lorenzo e Rossi.

Q2: Partiti! La lotta è tra Marquez, Viñales, Pedrosa, Rossi, Dovizioso, Iannone, Zarco, Crutchlow, Redding, Folger ed i due qualificati dalla Q1 Miller, Lorenzo.

-13 minuti: Marquez subito in pista con un primo giro interlocutorio.

-11 minuti: Tutti in pista, Marquez molto veloce ma primo è Viñales. Male Dovizioso.

-10 minuti: Marquez passa il tempo di Viñales, Pedrosa terzo, mentre Rossi è sesto.

-9 minuti: Cade Miller mentre Zarco e Lorenzo sono secondo e terzo. Marquez vola.

-8 minuti: Caduta di Iannone, Viñales di nuovo al secondo posto, Dovizioso quinto Rossi settimo, Lorenzo nono.

-6 minuti: Marquez primo davanti a Viñales e Pedrosa. Rossi e Viñales per poco non si scontrano poco fa.

-5 minuti: Tra poco di nuovo in pista per gli ultimi tentativi.

-3 minuti: Viñales e Rossi ancora a discutere, primi piccili attriti trai due nuovi compagni di squadra.

-2 minuti: Gran tempo di Viñales ma Marquez rimane in testa ed addirittura allunga. Pedrosa sempre terzo poi Zarco e Dovizioso.

-1 minuti: Cade Cruthclow, ultimi quaranta secondi… Altro grande tempo di Viñales ma Marquez sembra irraggiungibile. Ultimo tentativo per Viñales.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Moto GP America 2016: diretta live, copertura tv e streaming da Austin. Pole per Marquez, poi Lorenzo e Rossi.

Maruqez 2.03.042, vediamo Viñales che è all’ultima curva… POLE!! 2.02.871 per Viñales! Marquez però è ancora in pista… POLE!! Si riprende la pole Marquez, poi Viñales e Rossi che ha fato un tempone all’ultimo giro ed è terzo! Quarto Pedrosa, poi Zarco Lorenzo, Dovizioso, Folger, Crutchhlow, Redding, Iannone e Miller.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it