Thursday , 28 March 2024

Cagliari-Milan 0-2: video highlights e gol



Un Milan molto concreto e pratico esce dal Sant’Elia con l’intera posta in palio, spianandosi subito la strada con il gol in apertura propiziato da Nocerino, anche se alla fine è il difensore Pisano a sospingere le palla in rete. IL Cagliari ha più di un’occasione per pareggiare, ma trova sulla sua via un Abbiati al rientro ma in grande condizione e sempre sicuro. Anche il Milan sbaglia qualche chance di raddoppio, una in particolare con Robinho, finché proprio su passaggio del brasiliano Ibrahimovic non ci mette il piedone e realizza la rete che chiude i conti, davvero notevole per fattura. Il Cagliari dal canto suo conferma la sua sterilità offensiva (solo un gol in oltre 600 minuti di gioco in casa) e sembra avere davanti una stagione davvero difficile.
Abbiamo seguito la partita in diretta e trovate qui tutta la cronaca. Nel video sopra invece trovate le highlights del match del Sant’Elia.

Tabellino

Cagliari-Milan 0-2

4′ aut. Pisano (M)
60′ Ibrahimovic (M)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it