Friday , 29 March 2024

Manchester City-Manchester United copertura tv e streaming

Alle ore 21.00 di questa sera si gioca il derby Manchester City-Manchester United, gara valida per il recupero della ventiseiesima giornata della Premier League 2016-2017.

Il match Manchester City-Manchester United sarà trasmesso in diretta su Sky, che trasmetterà questa partita sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD con telecronaca che sarà affidata alle voci di Nicola Roggero e Giuseppe Bergomi. I pre ed i post partita saranno condotti da studio da Federica Lodi e Massimo Marianella.

Chi cerca una diretta streaming di Manchester City-Manchester United, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it