Saturday , 20 April 2024

Ufficiale: risolto il contratto di Leonardo con l’Inter. I saluti di Moratti

Con un comunicato sul proprio sito internet, l’Inter ufficializza il divorzio con Leonardo. Quindi è adesso ufficiale la rescissione del contratto con l’ormai ex tecnico brasiliano. Ecco quanto si legge sul sito nerazzurro:

Sono stati mesi intensi e con la soddisfazione del successo finale in Coppa Italia. L’Inter e Leonardo hanno risolto amichevolmente il contratto, ma – al di là delle formule burocratiche di questi casi – resta forte la stima di tutti nei confronti di una persona capace di mettersi e rimettersi continuamente in gioco.
Il presidente Massimo Moratti e tutta la Società, ringraziandolo per quanto vissuto insieme, augurano a Leonardo un grande ‘in bocca al lupo’ per il proseguimento della carriera.

Per quanto riguarda invece la presentazione del nuovo tecnico Gasperini è stata confermata la data: sarà martedì 5 luglio alle ore 13.30 al centro sportivo “Angelo Moratti” in Appiano Gentile (Como).

LEGGI ANCHE  Primo giorno da interista per Gasperini. Il video delle prime parole

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.