60MilaN: tutto il mondo milanista in 60 minuti, ogni mercoledì alle 16 su Radio Gamefox

 

Sei un tifoso del Milan e vuoi avere tutte le ultime notizie dal mondo rossonero? Non segui il Milan o il calcio, ma ti piace la musica? Allora non puoi perderti assolutamente “60MilaN“, ogni mercoledì dalle 16 alle 17 in diretta su Radio Gamefox.

Come si intuisce dal nome del programma, saranno 60 minuti dedicati a tutto quello che ruota attorno al Milan, quindi commenti alle partite appena giocate con tutte le pagelle, presentazione della prossima gara, uno sguardo al settore giovanile, ma anche calciomercato, interviste e contributi audio da non perdere per avere sempre tutte le informazioni che una normale radio o un normale giornale non vi danno. Il tutto contornato da buona musica! Se siete stanchi di sentire i soliti cantanti raccomandati o usciti dai reality e volete sentire musica che viene da dentro il cuore, musica che è passione, allora sintonizzatevi sulla nostra Web radio per ascoltare tutte le band emergenti italiane che si sono proposte e che troppo spesso sono lasciate ai margine della musica, senza sapere neanche il reale motivo (considerando il livello attuale della musica italiana).

LEGGI ANCHE  Speciale scudetto oggi in "60MilaN" in onda alle 16 su Radio Gamefox

E se non potete ascoltarci a quell’ora, non temete perchè la replica sarà trasmessa ben due volte: il giovedì alle 19 e il lunedì alle 15. Trasmettiamo 24 ore su 24, in tutto il mondo grazie allo streaming. Ci potete sentire anche su iphone, se siete fuori. Non avete proprio scuse! Quindi ricordatevi l’appuntamento per le 16 di mercoledì ma anche con tutti i nostri altri programmi.

PROGRAMMA MERCOLEDI’ 1 GIUGNO

Questa puntata sarà dedicata alla cavalcata che ha portato il 18° scudetto. Voti a tutti i giocatori, spezzoni audio, statistiche e numeri della stagione e il solito spazio per il calciomercato. E poi la musica con la band di questa settimana: gli Stiff Person!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: