Friday , 29 March 2024

Gara 4 Playoff Armani Milano-Trento: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 31 maggio 2017, si gioca EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Trentino, match valido per gara 4 delle semifinali playoff scudetto del campionato di basket di serie A 2016-2017. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la partita.

Trento-Armani Milano avrà una copertura televisiva garantita dalla Rai che la trasmetterà in chiaro su RaiSport, canale 57 e 58 del digitale terrestre. L’incontro sarà visibile anche su Sky Sport 1 HD. Per chi non avesse la possibilità di guardarla in televisione, potrà seguire la diretta streaming di Armani Milano-Trento di basket direttamente da pc sul sito Rai.Tv alla sezione Dirette oppure da dispositivo mobili come smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Raiplay.

SEGUI LA DIRETTA DI TRENTO-MILANO

LEGGI ANCHE  Basket Semifinali Playoff Gara 4: diretta Trento-Armani Milano

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.