Friday , 19 April 2024

Finale scudetto Rugby: diretta tv e streaming di Calvisano-Rovigo

È il grande giorno per gli amanti e appassionati di rugby: oggi, sabato 27 maggio, si assegna il titolo di Campione d’ Italia. Alle ore 18, al San Michele di Calvisano, si gioca la finale scudetto Eccellenza tra Calvisano-Rovigo. Per la prima volta in trenta anni non ci sarà copertura televisiva ma tutti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio, potranno comunque godersi lo spettacolo.

Se nessuna tv si è interessata alla proposizione del match in diretta o differita (con i diritti che tra l’altro sono gratuiti), la soluzione è la diretta streaming di Calvisano-Rovigo che sarà proposta su The Rugby Channel, visibile sul sito therugbychannel.it con collegamento a partire dalle ore 17.55.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.