Friday , 29 March 2024

Formula Uno GP Monaco 2017: copertura tv e streaming

Alle 14.00 italiane di questo pomeriggio si corre il Gran Premio di Monaco 2017, gara valida per la sesta prova del campionato di Formula Uno 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La gara verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che che la proporrà sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Sport F1 HD e Sky Sport Mix HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené (replica alle 17.00 su Sky Sport F1 HD). Alle 9.40  Sky trasmetterà in diretta anche gara 2 della Porsche Super Cup. Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. La gara sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai, che la trasmetterà in diretta su Rai Uno.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara dell’inviato da Montecarlo, Giulio Delfino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it