Thursday , 28 March 2024

Italia-Zambia under 20: copertura tv e streaming

La nazionale azzurra Under 20 di Alberigo Evani disputa oggi, lunedì 4 giugno, la gara valida per i quarti di finale del campionato under 20 di Corea del Sud 2017: alle ore 10 italiane si gioca Italia-Zambia.

Gli azzurrini dopo il passaggio dei gironi come seconda qualificata e la convincente vittoria agli ottavi contro la Francia, vuole continuare il sogno mondiale e cercherà il pass per una storica semifinale dove potrebbe incontrare una tra Inghilterra e Messico.

Il match Italia-Zambia under 20 sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2, emittente reperibile sul canale 210 della piattaforma  satellitare di Sky e sul canale 373 per chi è abbonato a Mediaset Premium. Chi cerca la diretta streaming di Italia-Zambia, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne facessero richiesta.

SEGUI LA DIRETTA DELLA GARA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.