Thursday , 18 April 2024

Diretta tv e streaming Juventus-Fiorentina primavera

Si gioca questo pomeriggio, mercoledì 7 giugno, la prima semifinale della fase finale del campionato primavera. Alle ore 18 scendono in campo, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Juventus-Fiorentina arrivate fin qui dopo aver battuto, rispettivamente, Sampdoria e Atalanta entrambe con il punteggio di 1-0.

La gara avrà ampia copertura televisiva in diretta: infatti sia la Rai che Sportitalia trasmetteranno l’evento. Il match sarà visibile su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre, e su Sportitalia, canale 60, a partire dalle 17.50. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming di Juventus-Fiorentina su Rai.tv oppure da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, con l’applicazione gratuita RaiPlay.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-FIORENTINA

LEGGI ANCHE  Diretta streaming Roma-Cagliari primavera

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.