Friday , 29 March 2024

Italia-Uruguay: copertura tv e streaming

Alle 20.45 di questa sera, mercoledì 7 giugno, la Nazionale allenata da Giampiero Ventura gioca una gara amichevole. Sul campo dell’Allianz Riviera di Nizza, in Francia, si gioca Italia-Uruguay: ecco come fare per seguire la partita in diretta.

Come accade sempre per le sfide della Nazionale, anche questa sera il match sarà trasmesso in diretta ed in chiaro su Rai Uno. Sarà anche facilmente reperibile la diretta streaming di Italia-Uruguay grazie al servizio offerto su Rai.tv. Il collegamento pre-partita è previsto dalle 20.35, mentre la telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio ed Alberto Zaccheroni con interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Per chi preferisse seguire la gara con il commento esilarante della Gialappa’s Band, lo potrà fare su Rai4.

Per quanto riguarda la radiocronaca di questo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà il racconto degli inviati.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-URUGUAY

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.