Friday , 29 March 2024

Fase Finale Campionato Primavera: i gol di Juventus-Fiorentina 1-1. Che cucchiaio di Kean (video)

È andata in archivio la prima semifinale scudetto del Campionato Primavera: alle ore 18 si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia il match Juventus-Fiorentina terminato con il punteggio di 3-5 dopo i calci di rigore e quindi il passaggio del turno della formazione viola.

Era stato Clemenza ad aprire le marcature nel primo tempo con un preciso sinistra che non ha lasciato scampo a Cerofolini. Quanto tutto sembrava deciso, Semprini commette un pasticcio in area e commette fallo da rigore su Gori: siamo al secondo minuto di recupero e Sottil dal dischetto manda il match ai supplementari. Dopo i trenta minuti di extra time, il punteggio è rimasto di parità e si è andati ai calci di rigore dove sono stati decisivi gli errori di Leris e soprattuto di Kean che si è presentato con grande spavalderia e ha provato un cucchiaio imbarazzante.

Il vantaggio della Juventus con Clemenza.

Il pareggio su rigore di Sottil.

Il rigore imbarazzante di Kean.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.