Friday , 19 April 2024

Prove Libere Moto GP Catalogna 2017: copertura tv e streaming

A partire dalle 9.00 di oggi, venerdì 9 giugno, si corrono le prove libere del Gran Premio della Catalogna 2017, corsa valida per la settima prova del Motomondiale 2017 sul tracciato spagnolo di Barcellona. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

Le prove saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara sui canali  Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Ecco gli tutti gli orari televisivi italiani: prove libere 1 Moto3 alle 9, prove libere 1 MotoGP alle 9.55, prove libere 1 Moto2 alle 10.55, prove libere 2 Moto3 alle 13.10, prove libere 2 MotoGP alle 14.05, prove libere 2 Moto2 alle 15.05.

LEGGI ANCHE  Qualifiche Moto GP Spagna 2017: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.