Saturday , 20 April 2024

Moto GP Catalogna 2017: diretta live dal Montmelò | Trionfo Dovi! Rossi è ottavo

Quest’oggi, domenica 11 giugno, a partire dalle ore 14.00 sul circuito Losail di Barcellona si tengono le qualifiche per il Gran Premio della Catalogna di motociclismo. Seguiremo l’andamento delle qualifiche che decreteranno la griglia di partenza per la gara di domani.

Sarà possibile seguire la gara sia in diretta web che in radiocronaca cliccando sul player in basso, in collaborazione con Radio Rai.

Diretta TV/Streaming
Orari: Moto3 ore 11, Moto2 ore 12.20, MotoGp ore 14

Diretta Moto GP Catalogna 2017

13.58 – Inizia il warm up.

Partiti! Subito un contatto tra Petrucci e Marquez.

25/25 Niente di grave con Marquez che rimane terzo. Davanti c’è Lorenzo che ha sorpassato Pedrosa mentre è iniziata ala rimonta di Rossi che è già decimo.

24/25 Dopo il primo giro Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Dovizioso, Espargaro, Bautista. Rossi è sceso in dodicesima posizione mentre addirittura sedicesimo Iannone.

19/25 Bagarre tra Lorenzo e Marquez con quest’ultimo che effettua un gran sorpasso, ne approfitta anche Pedrosa e poi Dovizioso con Lorenzo che si ritrova quarto.

LEGGI ANCHE  Moto GP Catalogna: diretta live, copertura tv e streaming da Montmelò. Rossi secondo dietro a Marquez

18/25 Crisi di Lorenzo che va largo e in mezzo giro si ritrova dalla prima alla sesta posizione. Intanto viene su Rossi che è ottavo.

17/25 Lotta a tre per il sesto posto conteso da Lorenzo, Bautista e Rossi.

14/25 Pedrona, Dovizioso, Marquez, Folger nei primi quattro. Seguono Petrucci, Bautista, Zarco, Lorenzo e Rossi.

10/25 Ultimi dieci giri e situazione invariata.

4/25 Ci avviciniamo all’arrivo e Dovizioso è in testa! Rossi nono.

2/25 No! Cade Petrucci a due giri dalla fine. Che peccato: era quinto.

Vince Dovizioso! Doppietta del Dovi dopo il trionfo al Mugello. Segueono Marquez, Pedrosa, Lorenzo, Zarco, Folger, Bautista, Rossi, Barbera, Vinales.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.