Saturday , 20 April 2024

Venezuela-Inghilterra under 20: copertura tv e streaming

Si gioca oggi, domenica 11 giugno, la finale del mondiale under 20 di Corea del Sud 2017: alle ore 12 italiane scendono in campo, al Suwon World Cup Stadium di Suwon, Venezuela-Inghilterra. Chi vince alzerà al cielo la Coppa del Mondo di categoria: ecco come seguire la gara in diretta.

Venezuela-Inghilterra under 20 avrà copertura televisiva grazie alla messa in onda in chiaro della Rai che proporrà il match in diretta su RaiSport, canale 57 del digitale terrestre. Sarà inoltre visibile su Eurosport, sul canale 210 del pacchetto Sky o, per abbonati Mediaset Premium, sul canale 372. La diretta streaming di Uruguay-Venezuela sarà disponibile su Rai.tv o tramite l’applicazione gratuita per dispositivi mobili RaiPlay.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.