Friday , 29 March 2024

Moto GP Catalogna 2017: copertura tv e streaming

Alle 14.00 di oggi si corre il Gran Premio della Catalogna 2017, corsa valida per la settima prova del Motomondiale 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La corsa verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara sui canali Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà proposta in diretta ed in chiaro anche su TV8: sarà quindi possibile seguire la diretta streaming della gara collegandosi facilmente su tv8.it.

Ecco gli tutti gli orari televisivi. Warm up ore 8.40, gara Moto3 ore 11 (commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini), gara Moto2 ore 12.20 (commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli), gara MotoGP ore 14.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno con cronaca affidata a Nico Forletta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.