Friday , 29 March 2024

Finale Roland Garros, diretta Wawrinka-Nadal: copertura tv e streaming

Ultimo atto del Roland Garros 2017 di tennis che oggi domenica 11 giugno, mette in scena la finale del tabellone maschile. Si inizia alle ore 15.00 con in campo Stan Wawrinka-Rafael Nadal: una sfida che mette di fronte lo svizzero, alla sua seconda finale dopo quella del 2015, e lo spagnolo, considerato il favorito che in semifinale ha fatto fuori Murray.

Per chi volesse seguire la diretta di Wawrinka-Nadal lo potrà fare comodamente sintonizzandosi su Europsort 1, presente sul canale 210 del pacchetto Sky o, per abbonati Mediaset Premium, sui canali 373. La diretta streaming della finale del Roland Garros sarà disponibile grazie ai servizi Sky Go e Premium Play disponibili gratuitamente su pc, tablet e smartphone per tutti gli abbonati Sky e Premium che ne hanno fatto richiesta.

LEGGI ANCHE  Roland Garros: copertura tv e streaming delle semifinali femminili

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.