Thursday , 28 March 2024

Basket, spareggio promozione serie B: copertura tv e streaming di Bergamo-Cuore Napoli

Alle ore 18 di oggi, domenica 11 giugno 2017, si gioca Bergamo-Cuore Napoli, match valido per lo spareggio promozione del campionato di basket di serie B 2016-2017. L’ultimo atto di una intensa stagione che ha visto le due formazioni arrivare alle final four ma perdere: chi vince oggi avrà l’ultimo pass per la serie A2. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la partita.

Il match non avrà una copertura televisiva ma sarà comunque possibile seguire la diretta streaming video di Bergamo-Cuore Napoli grazie al servizio offerto da LNP Tv, la web tv della Lega Pallacanestro che offrirà la gara in diretta. Per tutti gli abbonati alla piattaforma, il match di oggi sarà visibile gratuitamente: in alternativa sarà possibile effettuare il l’abbonamento Monthly Pass al costo di 9,95 euro.

SEGUI LA DIRETTA DI BERGAMO-NAPOLI

LEGGI ANCHE  Basket, spareggio final four Serie B: diretta Bergamo-Cuore Napoli 59-64 | I partenopei festeggiano la promozione

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.