Saturday , 20 April 2024

NBA, Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: copertura tv e streaming di gara 4

Tutto pronto ad Oakland per gara 5 tra Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers, match valido per le finali del campionato di basket NBA. Alle ore 3.00 italiane della notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno, si gioca il quinto capitolo del match con i campioni in carica che dopo la serie di tre vittorie nelle prime tre gare, non sono riusciti a mettere il colpo del ko finale con i Cavaliers che hanno portato il punteggio sul 3-1 mandando la sfida a gara 5.

La diretta di Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers sarà possibile seguirla grazie alla copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda sul canale Sky Sport 2 HD con la telecronaca live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Per la diretta streaming di questa gara si potrà usufruire del servizio di Sky Go. 

 

LEGGI ANCHE  gara 1 Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers: diretta live, copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.