Friday , 26 April 2024

Finale coppa Italia femminile: copertura tv e streaming di Fiorentina-Brescia

Si gioca questa sera, venerdì 16 giugno, la finale di Coppa Italia di calcio femminile. A Noceto, in provincia di Parma, va in scena alle ore 20 l’ultimo atto della stagione con Fiorentina-Brescia pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il titolo. Riusciranno le campionesse d’Italia ad alzare il secondo trofeo o saranno le rondinelle ad avere la meglio ed ottenere la terza coppa Italia consecutiva? Per scoprirlo, ecco come seguire la gara.

La diretta di Fiorentina-Brescia sarà possibile seguirla su Nuvola61, canale 61 del digitale terrestre e quindi disponibile in chiaro per tutti. Se invece preferite la diretta streaming sarà disponibile su Violachannel, sito ufficiale della Fiorentina.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.