Friday , 29 March 2024

Europei Under 21: dove vedere in tv e in diretta streaming Germania-Danimarca

Proseguono gli Europei di calcio Under 21 in corso di svolgimento in Polonia: questa sera, mercoledì 21 giugno, alle ore 20.45 si gioca Germania-Danimarca match valido per la seconda giornata del girone C, quello dell’Italia.

Il match sarà visibile in diretta ed in chiaro grazie alla copertura della Rai che proporrà l’incontro su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 20.30. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Danimarca collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca non sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio Rai ma saranno sicuramente disponibili aggiornamenti nel corso di Zona Cesarini.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.