Friday , 29 March 2024

Qualifiche Formula Uno GP Azerbaigian 2017: copertura tv e streaming

Il carrozzone della Formula Uno arriva in Azerbaigian per l’ottava tappa stagionale del mondiale 2017, per quello che è il Gran Premio di Baku. Nel pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, si terranno le qualifiche per definire la griglia di partenza della gara di domani: appuntamento alle ore 15. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta alle prove.

Le qualifiche verranno trasmesse in diretta da Sky, che che le proporrà sui canali Sky Sport F1 HD e su Sky Sport 2 HD con il commento di Carlo Vanzini e Marc Gené. Per chi non avesse un abbonamento alla tv satellitare, potrà vedere le qualifiche in differita sulla Rai che le proporrà alle 19.25 su Rai2.

Per assistere alla diretta streaming alle prove si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta mentre, in differita, saranno disponibili su raiplay o tramite l’app gratuita RaiPlay.

SEGUI LE QUALIFICHE IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.